Descrizione
Su richiesta della dott.ssa Veruska Menghini dottoranda nel percorso di dottorato in Social Work and personal social services, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Gentile Assistente Sociale,
la invitiamo a partecipare alla ricerca accademica “Il lavoro dell’Assistente Sociale con le persone anziane” in corso di realizzazione presso il Dottorato in Social Work and Personal Social Services dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Se attualmente sta lavorando nel lavoro diretto con le persone anziane oppure con funzione di gestione, coordinamento o direzione in enti che realizzano interventi per le persone anziane, indipendentemente dalla tipologia di servizio (sociale, socio- sanitario, sanitario, pubblico, privato, ecc.), La invitiamo a fornire il Suo prezioso contributo compilando il questionario disponibile a questo indirizzo:
https://unicatt.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_6zDaDiEkGQpcdKe
La ricerca è di carattere nazionale.
La partecipazione è volontaria.
La compilazione richiede circa 20 minuti e comporta l’assegnazione di 1 credito formativo e 1 credito deontologico. I dati raccolti saranno utilizzati in forma anonima e aggregata esclusivamente per finalità di ricerca scientifica.
Il questionario è stato accreditato dal Consiglio Nazionale Ordine Assistenti Sociali. In attesa del completamento degli interventi tecnici sulla nuova piattaforma CNOAS, il questionario non ha ancora un ID assegnato. Al termine della compilazione verrà richiesto l’indirizzo e‑mail, necessario per inviare successivamente l’ID da caricare sulla propria pagina personale, quando il sistema sarà attivo.
Per qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimento sulla ricerca o sul questionario è possibile scrivere a: veruska.menghini@unicatt.it
Grazie per il prezioso contributo.