FAD CNOAS 2026 tornano on line

Dettagli della notizia

Le FAD gratuite saranno attive per tutto il 2026

Data:

19 Febbraio 2026

Data scadenza:

30 aprile 2026

Tempo di lettura:

Immagine in evidenza della categoria avvisi

Descrizione

Il CNOAS ha comunicato che da  venerdì 20 febbraio2026, la formazione a distanza gratuita non sarà più presente nell’Area Riservata di ciascun iscritto come avvenuto sino a dicembre 2025, ma sarà attiva una sezione dedicata alle FAD  del Consiglio nazionale,  nel sito della Fondazione Nazionale Assistenti Sociali (FNAS).

CLICCA QUI  per ulteriori informazioni fornite dal CNOAS.

 

INFORMAZIONI GENERALI 

  • Per accedervi bisogna semplicemente iscriversi alla piattaforma, collegandosi alla  sezione dedicata alle FAD presente nel sito della Fondazione .
  • La possibilità di accedere a queste FAD  è stata prorogata a tutto l’anno in corso e il conseguimento dei crediti avrà validità per il triennio 2026/2028.
  • ATTENZIONE:
    concluso il percorso e superato il test, il nuovo sistema fornirà l’attestato di frequenza, ma LA REGISTRAZIONE DEI CREDITI NON SARA’ AUTOMATICA, il partecipante dovrà PROVVEDERE IN AUTONOMIA AL CARICAMENTO DEL CORSO DALLA PROPRIA AREA RISERVATA INSERENDO L’ID E LE ALTRE INFORMAZIONI RICHIESTE.

 

 

 

 

 

I

Argomenti

Ultimo aggiornamento: 23/02/2026, 12:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto