Convegno 06/10/26 – LA VIOLENZA SUI MINORI, SULLE DONNE E SUGLI ANZIANI: RICONOSCERE, PROTEGGERE, INTERVENIRE NUOVE FRONTIERE DELLA VIOLENZA NELL’ERA DIGITALE E DELLA INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Dettagli della notizia

CONVEGNO REGIONALE XIV EDIZIONE

Data:

07 Settembre 2026

Data scadenza:

05 ottobre 2026

Tempo di lettura:

Immagine in evidenza della categoria avvisi

Descrizione

Il convegno  si propone di offrire un aggiornamento scientifico multidisciplinare sulle più recenti evidenze in tema di violenza e maltrattamento, favorendo il confronto tra esperti di diversa formazione e promuovendo una cultura della prevenzione fondata sulla collaborazione tra sanità, giustizia e istituzioni. L’obiettivo è contribuire allo sviluppo di modelli sempre più efficaci di identificazione precoce, presa in carico e tutela delle vittime, capaci di rispondere alle nuove sfide poste dalla trasformazione della violenza nell’era digitale e dell’intelligenza artificiale.

06/10/2026 ore 08:30 – 13:15
Mole Vanvitelliana Sala Delle Polveri – Ancona

 

CLICCA QUI  per iscrizione e  programma 

 

L’evento formativo, accreditato  ( n. 5 crediti di cui 2 deontologici ) e patrocinato dal  CROAS Marche, prevede tra i moderatori la  partecipazione della Presidente Frezzotti.

 

 

Argomenti

Ultimo aggiornamento: 10/09/2026, 07:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto